Juventino Vero-Per i veri tifosi bianconeri!

Gentile: "Barzagli uno dei difensori più forti d'Europa."

« Older   Newer »
  Share  
Juvemitica2013
view post Posted on 12/9/2013, 21:21




Claudio Gentile, grande ex difensore della Juventus ed ex ct della Nazionale Under 21, ha giudicato sulle colonne di Tuttosport Andrea Barzagli e Hugo Campagnaro, due pilastri delle difese di Juventus e Inter: "Barzagli mi sembra sia uno dei difensori che abbia avuto più continuità, un fattore da non sottovalutare nel calcio - ha esordito Gentile -. Andrea è un giocatore di primissimo livello, che io conosco sin dai tempi dell’Under 21 e che sapevo avrebbe potuto raggiungere, con meriti, questi traguardi. Io considero Barzagli uno dei difensori più forti in Europa, che sta facendo benissimo alla Juventus ed è importante anche per la Nazionale di Cesare Prandelli. È un giocatore che sa difendere, forte di testa, con senso della posizione. Un giocatore fisico, come lo è Campagnaro, che è un fedelissimo di Walter Mazzarri. Lui ha saputo fare bene col Napoli e mi sembra stia facendo bene anche in queste prime uscite stagionali con la maglia dell’Inter. Campagnaro è un valore aggiunto della difesa nerazzurra, lo considero davvero un acquisto importante. Ha carattere, personalità e grinta; la difesa interista aveva proprio bisogno di un giocatore come lui".


c921cb759d2e842f5005f22d941ac70f-23232-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

TuttoJuve.com
 
Top
0 replies since 12/9/2013, 21:21   44 views
  Share